Sandro dev'essersi svegliato proprio male sabato mattina, dal mometo che ci ha sottoposto ad una vera e propria tortura. Co tanto di attrezzi atti all'uso!!
Infatti tanto per gradire, dopo un po' di riscaldamento, ci ha chiesto un 25 x 8 a pugni chiusi a 30!!!
E' già mediamente dura con le mani aperte!!
Poi ci ha infilato ai polsi delle asole di commapiuma a forma di 8, che dovevamo poi afferrare nel pugno per l'asola superiore e ancora 8 x 25 così.
Non pago, ci ha invilato sotto alle ascelle il tubone di commapiuma, facendolo passare davanti al petto, e così dovevamemo nuotare sempre i nostri 8 x 25 chiaramente impossibilitati a completare la bracciata, con la testa fuori e i piedi con battuta bella potente.
Visto che restava ancora una forma di gommapiuma asciutta nei cestoni, ci ha infine consegnato una sorta di bilanciere con due stelle di gommapiuma alle estremita. che noi dovevamo spingere, neanche a dirlo, 25 x 8, da una parte all'altra della vasco a stile, tenendo sto coso dirtto di fronte noi, di fatto appesi ad esso, alternando le bracciate e dunque passandocelo da una mano all'altra.
probabilmente avendo terminato gli strumenti, ci ha imposto 200 a stile, 200 a dorso, 200 a rana e infine 100 nuotati bene.
Potrebbe essermi sfuggito qualcosa: ben presto sono andato in debito d'ossigeno e non è detto che i ricordi siano precisi.
Forse ora sono morto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.