giovedì 17 settembre 2015

Gazzettino M5k 17 settembre

PA PA PARARA PA PAAAAA PAAAAAA

Gazzettino m5k del 17/settembre
in apertura si segnala la grave condizione in cui versa il movimento 5k, ridotto a stato vegetativo da un'estate torrida e da un amministratoree latitante.
Il fatto che l'admin del gruppo si sia dato alla macchia con la scusa di un banale matrimonio ha inferto un duro colpo al movimento.
L'amministratore ha tenuto i rapporti da oltreoceano per qualche giorno sferzando i compagni con foto appositamente studiate per instillare invidia e sentimenti di suicidio, fingendo disinteresse per i triatleti birraioli.
Quando ha visto che anche a loro non importava un cazzo di lui, si è eclissato definitivamente dietro la foto dei suoi piedi sulla baia di honolulu
Alemilan in preda a depressione post buco nel tendine, non chatta neanche per mandare a cagare il Pero, il quale, e qui si comprende la gravità della situazione, no si fa vivo neppure più con le sue criptiche emoticons del lecca lecca e della pannocchia!
Intanto le attività sociali sono riprese con gli allenamenti in piscina.
Incredibile rientro della Tuzza che ha innescato un sorriso smagliante 34 denti in Mastro Giomo.
Il sottoscritto, promosso a sua volta in terza corsia nientepocodimeno che da Coach Sandro, ha fatto il possibile per tener dietro al gasatissimo Giampi che ha condotto con fermezza una sessione da 1500 metri paletta e bombolo.
Rientrato dopo il matrimonio anche LUC, in visibile stato confusionale ( finalmente ha visto la patata dopo nove anni che la sognava), ha continuato a grattarmi i piedi con le palette per tutto l'allenamento, sperando così di estirpare la fascite che è in me!
Boffi ha nuotato dietro la Tuzza, ma solo per controllare che fosse effettivamente pronta per Pola.
Intanto questa sera si attende la partecipazione del Bimba nazionale alla Corri per Rovigo, in cui il prode esibirà i progressi ottenuti nella nuova specialità della corsa in notturna con occhiali sfighez!
A venerdì per nuovi aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.