Stasera 1 aprile niente pesci! Ancora e solo vasche:
12 x 25 remate in tre tempi più una in progressione
100 nb
50 x 8 a 1:10 primi 25 nb, secondi 25 progressione 1-4 da normale a forte
100 piano
50 x 6 a 1:05 primi 25, 25 centrali e ultimi 25 alternativamente forte
100 piano
50 x 4 forte a 1:00 con tempi: 37, 41, 43 e 46 secondi per me.
Ancora 100 per sciogliere.
Momento epico all'inizio: chiacchierata col Nicola sulle gare che affronteremo insieme e mi dice che solo dopo aver versato l'iscrizione di Sirmione, meditando sulla data, si è reso conto che proprio quel giorno ha il matrimonio di un collega di lavoro. Lo guardo un po' dispiaciuto pensando d'aver già perso un compagno di viaggio e gli chiedo cosa pensa di fare, se metterà in vendita la sua iscrizione; al che lui mi sgrana un'espressione stupita, quasi schoccata, e mi controbatte con foga di non pensarci neanche! Mi chiede se penso forse che con una gara di triathlon, lui possa perdersi via in un matrimonio! Dirá che la squadra lo ha iscritto d'ufficio!!! ....Ma che bestiaccia! Un altro mito de omo!!! - Ma te pare che tra triathlon e matrimonio, vado al matrimonio! Non esiste! - Così mi ha detto!!!
Mi son pisciato addosso dal ridere!
Inutile, mi devo rassegnare al fatto che qui anche il più posato è fuori come un balcone!
Sia chiaro che questa non è una supposizione, è una solida certezza, come mi ha confermato la discussione che ho trovato alla docce : ci si stava organizzando per fare una combinata il lunedì di Pasqua!! 50 di bici e 10 di corsa!
Mentre io sono ancora fermo al triathlon dei ovi, ovvero all'esercitazione di sabato prossimo, i "veci", loro no, sono più avanti cazzo! Pensano già a come disintegrarsi 2 giorni dopo! "Che fora!"
Voglio dire, la gente normale a Pasquetta si fa il giretto al mare, una passeggiatina sulla battigia nella consapevole illusione di smaltire qualche grammo di colomba. Qui si parla di svegliarsi alle 7 per inforcare la bici, scannarsi per 50 km e poi finirsi con 10 km di corsa!
Ma questo, di per sé, non è grave: de mati ghe ne ze tanti a sto mondo!
Il problema serio, la patologia, è che stavo già cercando il modo di farla digerire a mia moglie!!!!
So finìoooooo!
E anca inquó ......
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.