domenica 2 novembre 2014

TRIATHLON- X ALLENAMENTO NUOTO

Sabato 1 novembre.
Arrivato in ritardo ho perso allenamento di gruppo in cui mi si è detto che ci sono state prove di galleggiamento nella piscina da 5 mt e prove di virata nella piscina per piccoli.
Mi sono dunque dovuto arrangiare nella piscina principale.
Ho fatto un po' di riscaldamento a stile.
Circa 12 vasche 25 forte e 25 in recupero a 60.
Ho fatto altre 12 vasche con palette medio forte.
Sei vasche con un braccio solo.
Un paio di vasche per acquaticitá.
Un Po di dorso un Po di delfino e a chiudere alcune vasche a stile fb.
Allenamento un po'  disordinato e un po' pesante per essere il terzo della settimana.
La piscina principale resta molto gradevole in quanto più fresca.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.