giovedì 22 gennaio 2015

ATLETICA 22 GENNAIO

Pioggerellina tutto il giorno, ma alla sera niente acqua, perciò allenamento.
Arrivò in ritardo e gli altri hanno già iniziato.
Mi faccio tre giri di riscaldamento poi iniziò anch'io:
800 x 8 riposo 1 minuto da fermi ritmo quasi gara.
Mi prefiggono di stare poco sotto i 5, ma vedo che sto agevolmente sotto i 4:40, perciò correggo. Dunque con i nuovi concetti appresi, fisso dell'orologio la soglia Max a 170 bpm
Iniziò alla terza sessione a girare intorno ai 4:35 senza raggiungere la soglia. La raggiungeró solo alla sesta e alla settima tornata, poiché ormai avevo preso il passo dei 4,30 che era evidentemente troppo.
Lo sentivo anche nei quadricipiti.
Alla fine anche se correvo in solitaria, mi Son reso conto che non può che essere così.
Mentre corro ragiono tutto il tempo su come sto mettendo i piedi, se discutendo e raccolgo bene le gambe, respingo adeguatamente, se mi inclini a sufficienza in avanti i....
Timidi miglioramenti mi pare di vederli.
Alla fine un giretto di scarico e un po'  di stretching
8000 metri totali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.