sabato 14 febbraio 2015

BICI SAB 14 FEB 2015

Oggi appuntamento alle 14 con "Capo" e, dopo anni che mi spinge verso i pedali, teacher Manu Wonderwoman. Direzione ignota, all'inizio, ma quando mi si è detto che avremmo fatto 60 km a momenti mi piglia un infarto!
Ovvio che non mi sono ribellato, sono troppo stupido, così ci siamo un po' turbati alla testa fino a Este, con una media sui 30.
A Este mi si dice che possiamo fare giro a Calaone. Sono 4 km. Che faccio?! Si va, che domande! E siamo andati noi: 4 km ma tutti in salita! Ho rischiato di piantarmi! Fatica bestia! Mi ha superato anche l'indiano con le scope. Manu ha avuto il buon cuore di non molliamo, ma incredibile quanto ne avesse! Noi eravamo in bdc e lei in Mtb...
Il rientro è stato garante per la discesa: raggiunto i 60 e fatto curve bellissime. Poi il calvario: non riuscivo a tenere il passo. Per circa 20 km ho tenuto la ruota degli amici, sempre ai 30, ma poi ho dovuto mollare, scendendo a 25, 26 e infine a 23 da Lusia a casa.
Ho avuto anche un po' di freddo.
Alla fine 73 km media di 25, temperatura sui 9 gradi.

Rovigo Calaone Rovigo

Domenica: collo da pauraAaAAaAhia!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.