venerdì 27 febbraio 2015

NUOTO, 27/02/15

Allenamento faticoso, soprattutto per il fatto di avere alle spalle una settimana pesantissima, con ritmi di lavoro alti e ore di sonno poche.
9 x 50 progressione 1 - 3
100 x 12 una forte e una piano. Tempi: 1:37; 1:40 1:46; 1:44; 1:42; 1:48
Sono sincero, le ultime tre ripetizioni ho molltaot perchè mi sentivo davvero di piombo, oltre a pensare a eventuali conseguenze sul collo per un eccessivo sforzo, ma non ne avevo onestamente molto di più.
Non benissimo...
Per fortuna non crampi.
Infine 50 x 9 a 1:00 con bombolo
2100 mt in totale se non erro, in meno di un'ora.
Sandro ha assortito bene le vasche e sono capitato dietro due missili.
Comunque non ho ceduto, ho fatto tutto. Qualcuno ha passato un turno.
Dai, dai!!

Integrazione 28/02/15
Sfogliando il giornale di cui in foto, triathlete, ho visto la pubblicità di una muta economica che potrebbe fare al caso mio, senza andare a sperimentare acquisti in promozione che se poi non becchi la taglia sono guai:
http://www.wigglesport.it/orca-trn-thermo-wetsuit-wiggle-exclusive/
Poi ho trovato anche questa offerta...
http://www.wigglesport.it/speedo-thin-comp-wetsuit-1/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.