giovedì 18 giugno 2015

Allenamento bici 18/6 #boicottacxr

Troppo comodo fare la cxr!  Ma soprattutto troppo tardi!!! E poi ho corso bene lunedì,  riposato martedì,  nuotato mercoledì,  ci stava una bella sgambata in bici, apprezzando la serata fresca ma soleggiata.
L' allenamento proposto da Bortolami era semplice: 20 min di riscaldamento , un'ora di 50/11 e 10 min di scarico.
Sono riuscito a restare tra i 32 e i 35.
Ho provato ad alzare un po' la sella, ma dovrò riprovare per capire se va bene...
Una fatica tremenda comunque. Non so dove l' ho letto o sentito, ma confermo che la bici è sofferenza.
Con affanno, ho spinto sui duri pedali, ho tenuto duro e alla fine ne sono venuti fuori 45 km circa in 1h e 30, con la frequenza cardiaca che oscillava tra i 148 e i 154 bpm, a una media generale, compresa uscita città, riscaldamento e recupero, di circa 30 km'h.
Resta in ogni caso sorprendente constatare quanti chilometri si riescono a fare con questo strumento!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.