domenica 19 giugno 2016

Aggiornamento maggio e inizio giugno

Ecografia: nulla di preoccupante.
Medico dello sport: nulla di preoccupante.
Diagnosi: forte infiammazione da contrattura e sovallenamento
Cura: cortisone n° 3 punure di cortisone, due nel polpaccio interessato, una nell'altro, che non stava messo poi tanto meglio (!).
Poi una ripresa graduale.
Che non era esattamente quello che avevo in mente in vista dell'appuntamento non così distante di Bardolino.
Correva il giorno 14 maggio.
Un mese passa in fretta: non ho mai mollato.
Ho curato un po' di più la bici, dal momento che non mi provocava dolori, e ho cercato di star buono a corsa, evitando le ripeture, che ho ripreso solo a inizio giugno...
Così la domenica era il giorno dei lunghi lenti metabolici, il sabato dei lunghi giri in bici, avvicinandomi spesso ai 100 km, ma evitando almeno all'inizio le salite.
Il martedì si faceva un giro tecnico in bici, prevalentemente da solo.
Non sempre mi è riuscito il secondo appuntametno con la corsa, in pratica ho fatto solo dei lenti da 10 o più km e un solo allenamento di ripetute...
Poco..
E a Bardolino si è visto..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.