mercoledì 13 luglio 2016

Giugno

Dopo Bardolino un po' di riposo....
Forzato.
Quando ho ripreso con gli allenamenti qualcosa tipo tutto non andava più..
Il fastidio alle rotule emerso nella frazione bici si è trasformato in un ticchettio fisso ad ogni giro di pedale.
Dopo la corsa mi tornano puntualmente due polpacci di cemento e dulcis in fundo, le spalle hanno iniziato a dolere.
Come due bei chiodini sulla parte anteriore  alta della spalla.
E cosa fa uno che è perfettamente a conoscenza della patologia detta cuffia del nuotatore?
Si presenta puntuale a tutti gli allenamenti e non molla un cazzo... Ovvio!
Così da due settimane mi tuffo solamente nell'acqua del lavandino ma in compenso ho vinto altre 4 punture di cortisone e un pacchetto di ghiaccio fisso sulla spalla.
Antinfiammatori come non vi fosse un domani, of course...
La ricompensa di tanta chimica è che da ben tre giorni deglio ultimi 10 riesco di nuovo a dormire.
Ah.. E per chi pensasse che almeno così mi si sono ripresi polpacci e rotule... Tranquilli! Tutto bloccato.
Un divertimento alla volta, grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.