giovedì 16 ottobre 2014

TRIATHLON - IV ALLENAMENTO NUOTO

Questa sera eravamo troppi, 7 per corsia. Ci ha allenato Carlo. Si è concentrato su acquaticità e bracciate come sabato. 200 stile riscaldamento, 200 stile a 35. 25 solo presa 25 trazione 25 spinta 25 braccio destro 25 sinistro 50 stile tutto con recupero subacqueo. Stazionamento in acqua con movimento a 8 degli avambracci. 400 stile a 35 una lenta e una veloce. 1000 mt circa. Non un grande allenamento...
Compreso un tipo con le tettone e lo sguardo ottuso, che non ha ben compreso che se non andavo più spedito era perchè quello davanti non andava più spedito, e mi ha masturbato i piedi fin che non l'ho lasciato passare.
Per ingraziorlo gli ho restituito il favore per un paio di vasche, poi ho riaffermato la mia intelligenza prendendomi un po' di spazio acqua in più prima di ripartire. Il bello è che negli esercizi di tecnica poi mi si piantava davanti....!
Vabbhè, folklore!
Però se lo supererò in gara godrò come un riccio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.