martedì 25 novembre 2014

Allenamento autogestito 25/11/14 - Corsa

Dal momento che inizia a far freschino per i giretti in bicicletta e io non ho materiale tecnico, oggi ho ripiegato su una corsa su strada.

Ho inventato un po allenamento:

mi sono scaldato per una chilometro e mezzo, poi ho fatto 4 allunghi da 500 metri intervallati da altri 500 metri s media andatura.

Poi sono passato a fare delle ripetute da 200 metri al massimo delle mie possibilità, recupero al passo di 100 metri.

Invine sono rientrato verso casa a passo medio basso, tra i 5:30 e i 6:00 al chilometro, per non esagerare.

In totale 10 chilometri.

Un po' di stretcing finale.

Allego percorso e dati relativi.

Garmin Connect

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.