giovedì 18 dicembre 2014

ATLETICA - 18-12-2014

Stasera allenamento fiapo!
Tre giri di riscaldamento e qualche esercizio tipo saltelli Punte in su, skip, andatura laterale incrociata, allungo, balzi alternati, quelli in cui devi atterrare con entrambi i piedi ma balzare solo con una gamba verso l'alto tipo skip. Anche rullate.
Poi un nuovo esercizio in cui occorreva oltrepassare una serie di ostacoli a circa un metro di distanza di circa un metro sollevando una gamba di fronte a sé punta in su, mentre l' altra segue avvicinando il tallone alla antica e muovendo il ginocchio lateralmente. Come un ostacolista insomma.
Poi ancora un esercizio in cui dopo aver oltrepassato un ostacolo nella stessa maniera
maniera, bisognava passare sotto il successivo con un solo passo e via dicendo.
Infine passare l'ostacolo lateralmente, piegando il ginocchio verso l'alto, busto dritto, come a simulare uno skip laterale.
Infine 3000 Mt (media 4:29 al km)
La prossima volta se mi fa schifo la vita provo a metter dietro il mio compare più "ciofane"!!
A chiudere 2 giri sciolti.
http://connect.garmin.com/modern/activities


Mi son preso il casco.

(lo so che hai ragione amica mia, sarebbe stato meglio provarlo in negozio, ma non ho resistito! Vedremo a Natale.... ;-P )

Intanto domenica se tutto va bene...

BICE.RUN!!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.