domenica 28 dicembre 2014

CORSA AUTOGESTITA - 26/12/2014

Tanto per buciare un po' di panettone, mi sono inventato di farmi una corsetta a Santo Stefano. Senza far colazione, visto che il mio libro di alimentazione dice che è il momento e la condizione migliore per incentivare il metabolismo a bruciare i grassi, mi sono cimentato nel freddo del mattino nello stesso simpatico giro della Bice-Run, proseguendo poi verso Commenda Est e completando di fatto l'intero periplo della città.
13 chilometri totali a una media di 5:15 se ben ricordo, che non è per nulla male in considerazione che non ho mai forzato e che negli ultimi chilometri ho lasciato un po' andare, per non trovarmi crampi ai polpacci o altri ricordi.
Unica cosa, all'inizio qualche fitta ancora ai maledetti cervicali!!! Palle!
Alla sera decisamente stanco!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.