giovedì 22 gennaio 2015

NUOTO 21 GEN15

Finalmente dopo 9 gg di stop causa influenza sono tornato ad allenarmi.

Gli ultimi allenamenti di nuoto sono stati il 9 e il 10 gennaio!!

Questa volta:
150 riscaldamento
25 x 12 remate scomposte più progressione a 60
25 x 16 progressione 1~4 a 35
50 x 20 Buon ritmo con primi 25 della 4, 8, 12, 16, 20 a tutta, a 1,10
200 sciolti
Tot 2050 Mt
Tutto ok per rientro.

Ho deciso di fare acquisti per abbigliamento invernale bici.
Dopo essermi ripreso dal costo esorbitante dei capi tecnici, ho visto che per un giubbotto servono minimo 100 euro, mentre per la calzamaglia altri 100
In un negozio era possibile portarsi a casa la calzamaglia a un po' meno, ma impossibile trovare colori di proprio gradimento tutti i negozi di zona non hanno un assortimento limitato.
Purtroppo i capi della squadra sono finiti, avrei speso 130 per entrambi i capi, ma quando mi sono iscitto all'associazione erano appena chiuse le prenotazioni e eancora non sapevo se avrei fatto bici....
Grazie a San Internet, ho tuttavia trovato capi della Briko  scontati 20, per di più colori mia bici, che non mi dispiace, nel sito BOBSHOP


Ho acquistato anche dei copriscarpe in neoprene.
Il costo: circa 80 euro per giacca e 80 per pant, 25 per copriscarpe.

Ora sono a posto!

L'associazione mi ha invitato a partecipare al biathlon del Mugello
DUATHLON MUGELLO
e naturalmente da appassionato di moto mi piacerebbe moltissimo girare, seppur a piedi e in bici, nel circuito forse più bello del mondo.
Certo sarebbe solo una prova, in quanto in bici sarei una vera schiappa, troppo poco un mese di allenamento.....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.