lunedì 9 febbraio 2015

NUOTO, 070215

Sabato ho ripreso gli allenamenti con molta cautela.
Mi sono scaldato per 400 metri, poi ho eseguito le tabelle prescritte:
8 x 25 remate con palette bombolo e legaccio alle caviglie
8 x 25 remate complete solo palette
8 x 25 stile bombolo e palette e legaccio
8 x 25 a 30 stile
8 x 25 primi 25 fff a 45, secondi 25 piano a 30
100 x 4, di cui ultimi 25, penultimi 25 secondi 25 e primi 25 al max
100 piano

dopo le remate, in cui con circospezione mi ascoltavo per sentire eventuali dolori, mi sono tranquillizzato e anche se ho perso un po' di smalto, tutto sommato andavo discretamente.
Per fortuna sono capitato in corsia con ragazzi più lenti di me, per cui ho fatto il ritmo senza subire rivalità.
Purtroppo nonostante la back shcool fatta la sera stessa e anche domenica mattina, domenica pomenriggio ho avuto diverse fitte al collo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.