venerdì 13 marzo 2015

ALLENAMENTO CONI, 600 X 8

Dovevano essere 10 le ripetute, ma io e il mio collega abbiamo decisamente contato male e ce ne siamo perse due.
Peccato, perchè ho notato un miglioramento dall'ultima volta, si in termini di battiti che di passo
https://connect.garmin.com/modern/activity/718310071

Questa amttina ho sentito molto il bisogno di recupero e sono rimasto a letto un'ora in più, però le gambe ora mi paiono a posto. Solo la spalla destra nella notte mi ha dato qualche fastidio.

Ora mi sto interessando a una nuova scarpa: la mia pegasus 29 sta restando senza battistrada e si rende necessaria una sostituzione.
Quanti chilometri avrò mai percorso con la nike??? In realtà non molti per strada..., la maggior parte della sua vita quella scarpa l'ha fatta sul tapis roulant...

In ogni caso visto che mi ha soddispfatto pensavo di tornare su di essa, nella nuova versione pegasus 31
anche se leggendo le prove del sito amico Runlovers
http://www.runlovers.it/2013/guida-allacquisto-della-scarpa-da-running-introduzione/
mi sono incuriosito relativamente alla categoria di scarpe A2, che sono una via intermedia tra la racer pura, che di certo non mi posso permettere, e una ripica scarpa da allenamento, molto protettiva, quale la pegasus.
Leggendo un altro articolo
http://www.runlovers.it/2014/nike-air-zoom-elite-7-la-prova/
ho visto la nike zooom elite 7

mi è sembrato che questa scarpa possa incontrare meglio le mie esigenze, dal momento che la vecchia pegasus ha ancora il tallone pressochè nuovo, mentre ho consumato la sona dell'avampiede, e visto che in alcuni casi cercherei maggior rigidezza...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.