martedì 24 marzo 2015

ALLENAMENTO POTENZIAMENTO BICI, 24/03/15


GARMIN - STATISTICHE
Mi sono sentito un po' più affaticato della scorsa settimana, e il vento non ha dato una mano, ma è andata bene lo stesso.
Il "Capo" invece era molto in forma e mi scappava continuamente.
Poco da fa', ho una gamba un po' scarsa...
Stesse ripetizioni della volta scorsa: riscaldamento, 4 ripetizioni in soglia per 4 minuti più 6 di recupero, poi 3 ripetizioni al massimo per 2 minuti più tre di recupero.
Comunque è stato divertente vedere quasi i 46 all'ora sul computerino, quando pedalavo con vento a favore, sapendo che comunque spingevo solo io!!!
Vedremo se tutta sta fadiga porterà i suoi frutti...


Con riferimento alla bici posso aggiungere alcune considerazioni:
è possibile ingrassare la catena anche con grasso spray da moto, ma occorre asciugarla assolutamente bene, altrimenti non vi dico come mi ha ridotto raggi, cerchio e carro posteriore!!!!
Un'ora per rimetterla decente!!!
Dunque wd40 per sgrassare la catena una volta ogni 8/10 uscite e poi grasso o olio specifico per bici, che forse è meglio, è meno grasso appunto...


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.