mercoledì 15 aprile 2015

Nuoto 15 aprile 2015 e la panza

Stasera tabellina very interesting!
Soliti 25 x 12 remate
50 x 8 a 1:10 con mezza vasca veloce a rotazione (prima mezza prima vasca, seconda mezza seconda vasca, ecc)
200 x 5 con: 100 a 2:15 nb, 50 x 2 a 1:05 più veloci
100 scarico nb

Ci siamo alternati in testa io e il Capo.
Era una settimana che non nuotavo per via della mano e l'ho sentito un po' , ma tutto sommato i tempi erano decenti, sui 50" nei 50, sull'1:55 sui 100.
Mi sono beccato un cartellino giallo da Alessandro, che non ha gradito la licenza poetica che io e Capo ci siamo  presi nei tempi del 50x8, dove ripartivamo 1:05 invece che a 1:10.
Perdonaci Ale: siamo ragaaaaazzi!
Capo non deve aver ascoltato molto l'allenatore mercoledi scorso, visto che batteva i piedi che pareva na turboelica! !! Diobo' facevo fatica a respirare!
Gheller invece mi ha grattato i piedi come due forme di parmigiano! Giovanni cacchio!  Sta un fià più indrio Ostia!

A parte questo, stasera ho rotto col pazzo di Mirco: peggio della mia vicina! Mi ha chiesto quanto cazzo mangio per avere ancora la panza!!!!
Affronto!!!
La panza! Ma se son calato di ben 2,333333 periodico kg!!!!

Così ho preso due decisioni:

  1. Da oggi in poi non mi alleneró più per la gara ma per dimagrire cazzo! Mi farò venire degli addominali come Van Damme e li contrarró in segno di scherno ogni volta che i nostri occhi si incroceranno! 
  2. Da ora in poi tutte le volte che mi si metterá in scia in bici, tireró di quelle scoregge che gli si sfoltirá la barba!
La panza!!! Infingardo! Te fasso vedare mi la panza! ;-p 
Per fortuna che anca inquó the n'emo dà! 





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.