lunedì 4 maggio 2015

Allenamento Coni, 30 aprile

Le tabelle dicevano 600 oltresoglia + 200 in soglia + 400 fuori + 200 in, x 5 volte.
Il che, sommato a 1200 di riscaldamento e 800 di scarico, fa la bella distanza di 9000 Mt.
Putroppo sono arrivato in ritardo, ma con mia sorpresa in campo c'erano solo Paolo, Marco, Mattia e Giovanni.
Mi Son chiesto se fosse ripresa la CorriRovigo!
Paolo mi ha detto che lo scorso giovedì l'esercizio è stato così interpretato: (400 + 200) x5 + (600 + 200) x 5
Onestamente non l'ho trovato molto logico e mi sono attenuto a quanto scritto sul programma !
Na fadiga! !!!
A parte nel primo giro da 600, poi andavo puntualmente fuori soglia dopo 200 Mt, e i 400 ancora ancora..... ma i 600!!!!
Arrivavo in fondo che parevo l'idrovora di Ca'  Vendramin, con la bocca aperta a tirare ossigeno più che riuscivo!!! Go aspira ' anche qualche zanzala !
Per farcela, mi toccava ripetermi compulsivamente i movimenti corretti!
Spalle avanti!
Testa ferma, non ondeggiare cazzo!
Punta in alto prima di appoggiare!
E tira su quel prosciutto di gamba! Mammoletta!
Spinzi, dai!
Stendi la gamba, lasciala salire all'indietro e poi recupera stretto!
E così giro dopo giro, ho fatto mia sessione e ho finito stanco ma soddisfatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.