venerdì 29 maggio 2015

Allenamento corsa 28 maggio Coni

Ho chiesto all' allenatore Roberto cosa dovessi fare dal momento che domenica gara.
La verità che sentivo e che mi ha confermato con le sue parole-  ah, una sprint.... sì non hai una gara impegnativa - è che al di là di false molestie, a questo punto di preparazione non c'è bisogno di particolari cautele prima della gara.
Il che logicamente non significa che non ci sia molto altro lavoro.da fare per migliorare la performance, ovviamente,  né che ci si possa ammazzare di fatica nei giorni precedenti!
Così mi sono fatto 1200 di riscaldamento
4 x 800 al 90 % Rio 1 minuto da fermo
800 scarico

La gamba mi invitava ad andare più forte, ho dovuto controllare con cura di stare al 90, perché te devo spontaneamente a scendere sui 4:10 4:15, almeno i primi 400
Questo mi ha sorpreso!
Ciononostante devo riprendere,con,gli esercizi per la schiera perché si sta lamentando.....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.