mercoledì 27 maggio 2015

Nuoto 27/5

300 riscaldamento
75 x 20 uno forte e uno piano.
Preso tempo sul forte fatto 1:04
400 nn
2200 totali
Anche stasera terza cosia.

Bella nuotata.
Sono riuscito a non perdere troppi metri su Alessandro a Z. Che stava in quarta corsia e partiva con me.
Però bisogna anche dire che davanti avevo due armadi mica da poco: Michele, appena rientrato da RImini Challenge, ma già blello vispo, e Fede che in pratica scindevano l'idrogeno dall'ossigeno rendendomi più facile la vita!

In questo periodo ho sempre fame cazzarola! Non capisco più come è quanto devo mangiare per stare equilibrato.

Sto anche ragionando se appiccicare due prolunghe UTI sulla bici: in certi casi, soprattutto se giro da solo, ho avvertito l'esigenza di assumere una posizione areodinamica che mi permettesse di prendere meno vento sul petto e di riposare le braccia....
Nella fattispecie avrei individuato le seguenti deda metal blast:
Putroppo la mia Bottecchia monta di serie un manubrio alucarbon, ovvero rivestito in carbonio, dal profilo areodinamico, perciò nel caso occorrerebbe acquistare una altro manubrio.
Il dubbio sta nel fatto che poi in effetti quando si sta in scia le appendici servono a poco, e la mia bici è già sufficientemente pesante senza aggiungerci altro peso...
Inoltre ho letto opinioni molto discordanti su queste appendici.
Chi le trova comode, chi assolutamente inutili e faticose nell'appoggio...

Ci rifletto ancora un po'...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.