venerdì 5 giugno 2015

Cxr 4 giugno

Si parte dal cubo!
Si, ma da quale cubo?
Arrivò alle 20:03 in via porta Adige e di fronte all' università non c'è un cane....
Giro un po' ma nulla, poi l' illuminazione: anche il chiosco a San Bortolo lo chiamano Cubo.
Ed è dalla parte opposta della città !
Ed io sono in bici!
Morale della favola, schizzo a San Bortolo ai 30 all'ora con la'city bike e arrivo in un lago di sudore.
Non ho deciso che andatura tenere. Con un collega di triathlon raggiungo Marzana, ma dopo 3 chilometri lo lascio andare e mi tengo dietro il pacemaker dei 4:30
Il primo giro lo chiudo bene, in soglia, ma tutto ok.
Nel secondo giro sento un po' di piú la fatica.
Mi fermo per un po'  d'acqua al settimo chilometro e prendo la prima smerdata:  trovo il Nicola che doveva andar piano e che è già lì al ristoro.
Mi dice che lo scorso anno la correva a 4! Pensa se non gli si impigliava la tuta a Lovadina! Se la sarebbe giocata col Matteo!
Dal ristoro in poi, per gli ultimi 3 chilometri, ho accusato il colpo.
I ragazzi del 4:30 mi sono scivolati avanti e io sono sceso a 4:40/4:45, chiudendo i 10 in un tempo di 45:40.
Arrivato al ristoro mi risucchio due fette di mortazza rimasta e un po' di pane, acqua e scambio due chiacchiere con gente sudata come me e Altra no. L'altra no era quella dei 5 km che si è sbafata tutta la mortazza!
Incontro Michele e seconda smerdata: lui di km ne aveva appena finiti 15!
Ok, ciascuno il suo....
Arrivato a casa magno e poi....
Che male!
Ancora una volta dei movimenti di pancia allucinanti!
Ogni tanto mi tocca sta roba! Vorrei capire se è normale?
Per me ieri sera ero affaticato!
Tra la nuotata da Marines del mercoledi e la notte in bianco. .. alla fine della corsa ho persino avuto freddo!
Mah!
https://connect.garmin.com/modern/activity/794552179

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.