mercoledì 23 settembre 2015

Gazzettino M5K del 23 settembre

M5k in leggera ripresa, dopo il rientro forzato dell'admin Roccia, non si sa se per la fine della moneta, o per presa coscienza della cazzata.
Si propende per la seconda ipotesi dato che ancor prima che di running, ha salutato gli amici parlando di figa foresta!
Il forum ha dunque ripreso una sommessa vitalità. Non siamo ancora a discorsi articolati, ma qualche emoticons in più si vede.
Oggi grande esecizio di pacche sulle spalle virtuale per incoraggiamento a quel cinghiale ormai disidratato del Bimba, l'unico che ancora ci da dentro.
Anche Giampi in realtà si sta preparando di nascosto per il suo Ironman: porta a pisciare il cane non più tre ma cinque volte al giorno, ma tace nel rispetto degli infortunati Milan e Fini, fermi al palo coi propri piedi di balsa (cit. Elio e le Storie Tese per i gnurant!)
Luca sta già verificando la solidità del proprio matrimonio allenandosi in viaggio di nozze, speriamo che il test non sia distruttivo! Putroppo i suoi allenamenti in mare sono già stati interrotti due volte dalla guardia costiera siciliana: Non credeva che uno facesse tanta fatica per il cazzo e  lo voleva portare al centro di accoglienza più vicino.
David è stato avvistato in allenamento da pensionato lungo Corso del Popolo.
Andrea non è più tornato dal suo allenamento specifico in bici di 12 giorni fa.
Il Brusca e il Pero stanno contando i peli del culo ai contribuenti di mezzo Veneto per farsi la bici nuova e trascurano il gruppo.
Scoop della settimana, Bonvento lascia la guida del CONI provinciale per sfidare Cigana al prossimo medio di Rimini: molto combattivo, ha annunciato che chiederà nuovi conrolli sulle emissioni degli atleti tedeschi, pare non ci sia da fidarsi delle loro scorreggie.
Per oggi è tutto, aggiornamento al prossimo venerdì!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.