venerdì 7 novembre 2014

ATLETICA 6 NOV 14

Peccato per la pioggia che mi ha rintracciato l'anima, perché é stato un bell'allenamento! Dopo tre giri di riscaldamento, serie piramidale 200, 400, 600, 800, 600, 400, 200 Mtv per due volte passo gara, recupero 30" a ogni segmento.
Non conoscendo di preciso mio passo gara, ho provato a stare su 4 e 45 prima tornata e 4:30 seconda tornata. Mi sono spontaneamente posizionato dietro il gruppo di testa che credo viaggiare sui 4, e prima del secondo gruppo, che seguiva a 4:40, 4:50.
I più tranquilli e le ragazze stavano oltre i 5.
Oggi non ho acido, dunque potevo dare un po' di più,  ma per ora ok.
Devo impostare orologio per questo tipo di allenamento....
Battiti sui 160 circa.
Con la Scusa del triathlon sto mangiando un po'  di più devo controllare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.