giovedì 11 dicembre 2014

NUOTO - 101214

Ieri sera ritardo: mi sono risparmiato le remate.
Naturalmente gli sfottò a bordo vasca si sono sprecati.... - Benarrivato! - Con comodo eh - Te pare l'ora! - Miiii!!!! Neanche fosse un lavoro!
Seconda corsia gremita: tutti fighi cazzo!
Sai che c'è? Vado in prima, solo due persone, faccio un cenno all'istruttore che approva ed entro.
I due colleghi di corsia ormai mi conoscono e mi lasciano la testa, che per la verità non bramo, ma in questo caso era necessario la tenessi io.
8 x 25 stile con recupero del braccio, a 60 (in pratica si lascia in estensione davanti a sè un braccio per l'appoggio, con l'altro si esegue la bacciata, ma una volta toccata l'acqua in avanti, lo si riporta indietro con movimetno di bracciata parte aerea contraria fino a sfiorare l'anca e poi lo si riprende in bracciata normale. Quando arriva in avanti, va esso in appoggio e porta la bracciata l'altro, che ripete il recupero)
100 nb
8 x 25 in 40 in progressione 1-4
100 nb
10 x 25 uno piano e uno forte a 40
100 sciolti
Esercizio nuovo: si nuota in modo sciolto normalmente a stile. Al fischio dell'istruttore, senza poggiare i piedi sul fondo, nel punto in cui ci si trova, si inverte la rotta e si eseguono dieci bracciate al massimo in senso contrario, per poi girarsi nuovamente e riprendere la nuotata sciolta.
Serve per gli addominali.
Non vi dico il divertimento quando il fischio viene due bracciate dopo la virata.....!
A finire 100 sciolti
Totale 1300 mt

Stamattina prova body taglia M: ho scoperto che il precendente lo avevo provato al contrario!!! Che imbarazzo! Ancora più imbarazzante il fatto che la zip dietro la schiena non riesco a chiuderla da solo.... ma addirittura rivoltante l'effetto da insalamato che fa la mia pancetta inguainata in tutto quell'elastame!!!
E per fortuna che il nero snellisce cazzo!
Ma mi devo mostrare per 20 km di bici e 5 di corsa in quello stato??? Penoso!!!!

In effetti il mio pesoforma è circa inalterato da quando ho iniziato, almeno due mesi.
Vero che l'appetito è cresciuto, ma pensavo di riuscire a smaltire qualcosa, invece anche stamattina la bilancia ha segnato ancora 66,7. Ci mancava solo mi facesse la pernacchia!!

Ormai è un affare tra me e lei!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.