sabato 28 marzo 2015

COMBINATA BICI NUOTO 28 MARZO

La mia demenza peggiora a vista d'occhio: oggi di nuovo una combinata!
Avrei voluto fare 40 di bici E 1500 di nuoto, ma Paolo non mi ha supportato, mentre Mirco.....
Beh, fermalo tu Mirco... mai stufo!
Se va in bici, per meno di 60 km non s'infila neanche il casco!
Se va a nuoto, per meno di 2000 non si mette neanche il costume!
Mito!
E mi de drio!
Alla fine Rovigo Calaone Punta Nera Rovigo in h 2:20, alle 11:15 eravamo già in piscina a "mazenare" acqua!
In bici siamo andati ad Este confondendo nel gruppone che al sabato parte alle 8:30 dal Cristallo, e che Mirco lo chiami treno ci sta tutto! Media di 35 36 senza affanno!
Poi noi si è saliti a Calaone, scesi per le grate e risaliti un paio di volte in direzione Arqua Petrarca, poi dritti a Monselice e infine a Rovigo. Su a Calaone si è unito un ragazzo con una bellissima Fondriest.  Così ci siamo alternati alla testa del gruppetto con una media di 33 km/h.
Mi ruga che ancora una volta al semaforo di Vescovana ho un po' ceduto! !!
In vasca tutto bene: 400 di riscaldamento, 500 palette e bomboloni, 400 bomboloni.
Poi un po' di vasche di tecnica, tipo 500.
Ora le spalle sono un po' indolenzite....
Bello però , mi sono divertito!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.