venerdì 8 maggio 2015

Nuoto 08/05 + crampo + sciatica

Giornata orribilis: arrivo puntuale in piscina, ma i colleghi sono già tutti in vasca riscaldati e pronti.
Per quanta premura ci metta, gli altri arrivan sempre prima...
Bisogna che me ne faccia una ragione!
Allenamento quasi autogestito: al posto delgli allenatori una bella tabella pastrocchiata che diceva:
400 riscaldamento
8 x 25 remate
100 nb
50 x 12 andata nb, ritorno progressione 1-4
100 nuotati bene
150 x 6 con 50 a rotazione forte
100 nb
10 x 25 una piano una forte
50 nb

Evidentemente aver tirato tutti gli allenamenti della settimana non mi ha giovato molto e lo dovevo capire dal fatto che i 12 da 50 sono diventati 14....
poi invece di fare 150 DI CUI 50 forte, mi sono fatto 150 PIU' 50 forte
Alla fine l'ora a mia disposizione non bastava e comunque un crampo della madonna mi ha fermato alla penultima vasca dei 150.
Mentre boccheggiavo tentando di raggiungere il bordo, Giova ha visto bene di rifarsi sotto col discorso dell'integrazione gara......
Non sono stato esattamente gentile....
Ora giaccio sulla mia poltrona di studio con la sciatica infiammata, e mi tiro su come un vecchio di 90 anni.
sciatalgia
Il dolorino di ieri hai visto che voleva dire qualcosa???
I dolorini degli atleti sono come il pianto dei neonati: hanno mille cause, e tu devi indovinare qauli sono!
E io sono completamente privo di istinto materno....


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.