venerdì 4 dicembre 2015

Video nuoto, seconda corsetta e stanchezza

Allora, sono già entrato in possesso del video della mia nuotata stile libero by Bortolami Studios---
Che dire.. da solo riesco a capire che la cifosi che so di avere c'è, .... che rollo troppo, troppooOoOo!
Posso migliorare la presa d'acqua, allargando il braccio e piegandolo di più gomito in alto.
Poi devo tagliarmi i peli delle gambe... sembro un cavallo!!!!
Lascio al Bort altri più precisi commenti...

Ieri ho azzardato altra corsetta....
Sta rullata mi ha rotto il cazzo: ho impiegato anni a correre di avampiede, ora non torno indietro, per cui in culo la rullata e peso in avanti! Via: far girare quelle gambe! Ne è uscito un passo decisamente superiore con l'incognnita conseguenze...
Nessuna... nonostante una notte insonne e mezzo chilometro in più.... tutto apparentemente ok... Speriamo che sia davvero in fase di guarigione!!!

A seguire tanti tanti stiramenti dei fasci plantari.

Oggi piscina mi sono messo dietro gli elite che bombolo tra le gambe giravano in 1:50 basso.... paura!
Mi sono svegliato stanchissimo e ora vado a letto stanchissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.