mercoledì 27 aprile 2016

AGGIORNAMENTO FINE APRILE

Devo ammettere che la mezza di Rovigo è stata una bella iniezione di fiducia!!
Anzi, l'entusiasmo si è addirittura trasformato in imprudenza, dal momento che il lunedì successivo sono uscito per un giretto bike di scarico e sono rientrato con 40 km di cui 20 piuttosto tirati!
Poi martedì ci ho infilato subito un'altra bella corsa più robusta del dovuto, e mercoledì in vasca ho tirato sempre io al massimo delle mie possibilità e giovedì mi sono fatto un allenamento CONI coi controfichhi in cui mi sono addirittura  e per la prima volta dovuto fermare anzitempo causa crampi e infine venerdì un altro bell'allenamnto di nuoto.
Così sabato, quando avrei dovuto seguire l'aguzzino sui colli per un bel giro in MTB, ho dovuto capitolare e sono rimasto beatamente a letto a recuperare le forze.
E così è stato anche domenica e poi anche lunedì.
Mi sono consumato come una candela praticamente!!!!!
41 anni per niente!!!!
Imparata la lezione: dopo una mezza si deve fare appena poca bike e blanda, di recupero, e il giorno dopo ancora riposo!!! Altrimenti il fisico presenta il conto. Almeno per me e almeno adesso....
Recuperate le forze ho proseguito con begli allenamenti.
In nuoto di fatto mi sto mantenendo, in bici mi sono esercitato su un bel 100 km, mentre a corsa sto facendo progressi.
Forza Tajo! #ROADTOPOLA!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.