martedì 5 aprile 2016

Aggiornamento inizio aprile

Che devo dire... Dopo la visita medica ho fatto allenamenti serrati per diverse settimane, fino a che, prima di Pasqua, ho iniziato a sentirmi davvero stanco.
Soprattutto in piscina.
Senza forza?
- Che sia sovrallenamento? - mi sono domandato... Così ho resistito fino al triathlon dei ovi, e poi ho tirato un po' il freno a mano....
Il fastidio mattutino ai piedi, che inizialmente era anche sparito, poi è parzialmente tornato, complice qualche allenamento esasperato al coni e l'utilizzo di scarpe non sportive al lavoro... Ma non si trasforma in dolore, dunque continuo a fregarmene.
Il cruccio di questi giorni è il desiderio di fare la 21k di Rovigo, pur sapendo che non li ho nelle gambe e che non mi serve come allenamento...
Oggi mi sono iscritto fidal e ho provato un 17 km... Ma non ho ancora sciolto le riserve.
Oggi, giornata soleggiata, è stato piacevolissimo correre sotto soglia....
Fino al 16esimo km... Poi le gambe hanno iniziato a irrigidirsi e a dolere ed ho preferito fermarmi.
Dopo la doccia, pareva che mi avessero tirato delle legnate sotto ai piedi, mentre ora sono le ginocchia che pare vogliano staccarsi e rotolare sul pavimento... Attendiamo domattina...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.