giovedì 5 marzo 2015

NUOTO 04/03/2015

Altro allenamento di resistenza.
Dopo 8 x 25 remate,
dopo 10 x 25 andata praccio destro, titorno braccio sinistro, stringendo nell'altra mano il bombolo,
50 x 20 con bombolo in soglia. Ho finito con 130 battiti al minuto, direi molto bene.
A chiudere, 6 x 25 con partenza braccia lungo ai finachi, al max senza respirare fino a metà vasca e poi piano.
100 mt piano.
Qui abbiamo provato anche, scherzosamente, una partenza di triathlon, dove si dice che arrivano pacche e tirate di piedi come piovesse.
video partenza triathlon
Così, a Mico che mi ha beffato in partenza mettendomisi davanti, io ho tirato le zampe, per poi ricevere uguale trattamento dal Nicola, che però ho spinto verso il fondo non appena mi è stato in fianco.
Siparietto divertente!
1700 mt totali, nenache tanti.

A volte ripenso ai miei allenamenti a solo degli anni passati, dove già i 1500 mi parevano un buon traguardo, mentre  a200 mi sentivo orgoglione...

Il collo duole un po', poichè non ha avuto tempo in quest'ultima settimana di fare molta back school. Ieri sera dopo allenamento mi sono preso 40 minuti per allungare un po' la schiena e oggi va già meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.